top of page

Fatture

Come posso ricevere e pagare le mie fatture?

Ci sono più possibilità per ricevere e pagare le Sue fatture:

Option to receive your invoice

by e-mail

Con la fattura tramite e-mail (eBill) riceve la Sua fattura gratuitamente. In questo modo aiuta l’ambiente e il Suo portamonete. Con un solo sguardo vede il montante scoperto e tutte le informazioni inerenti al Suo conto. I dettagli della fattura le trova nel PDF che può registrare comodamente.

by e-bill

Ha un conto presso PostFinance o presso una banca svizzera? Allora può iscriversi all’e-fattura. Con l’e-Fattura riceve tutte le istruzioni necessarie al fine di effettuare il pagamento e la fattura le arriva dettagliata sul Suo e-Banking tool. La e-fattura è gratuita e aiuta l’ambiente. Più informazioni concernenti l’e-fattura e come iscriversi su www.e-fattura.ch.

Per impostare le e-fattura:
Utilizzi il Suo conto e-banking o PostFinance. Attivi le funzioni e-fattura. Scelga dalla lista dei fornitori Télésonique.

by Post

Preferisce ricevere la Sua fattura tramite posta tradizionale? Ovviamente è possibile, ma le fatturiamo dei costi di 3 Fr. mensili per l’uso della carta e per la spedizione.

4 Options to pay your invoice

LSV/Debit Direct

Con LSV/Debit Direct ci dà la possibilità di ritirare direttamente dal Suo conto bancario (LSV) o postale (Debit Direct) la somma corrispondente alla fattura. Ha il diritto di annullare l’addebito entro 30 giorni direttamente presso il Suo istituto finanziaro. Questo metodo di pagamento non comporta spese.

e-bill

Ha un conto presso PostFinance o presso una banca svizzera? Allora può iscriversi all’e-fattura. Con l’e-Fattura riceve tutte le istruzioni necessarie al fine di effettuare il pagamento e la fattura le arriva dettagliata sul Suo e-Banking tool. La e-fattura è gratuita e aiuta l’ambiente. Più informazioni concernenti l’e-fattura e come iscriversi su www.e-fattura.ch.

Per impostare le e-fattura:
Utilizzi il Suo conto e-banking o PostFinance. Attivi le funzioni e-fattura. Scelga dalla lista dei fornitori Télésonique.

e-banking

Se dispone di un conto e-banking, può pagare in qualsiasi istante la Sua fattura online. Tutti i dati necessari (importo, numero di conto, indirizzo e numero di referenza) sono sul cedolino di versamento. Questo metodo di pagamento è veloce e senza spese. Per maggiori informazioni si rivolga al Suo istituto finanziario. Per favore calcoli un lasso di tempo di 2 giorni per un pagamento online.

Post office/Bank branch 

Questo metodo di pagamento è possibile anche se riceve la fattura tramite posta tradizionale. Effettuare un pagamento in contanti allo sportello postale comporta spese che le fatturiamo sulla prossima fattura. Per informazioni inerenti alle spese di questa transazione tramite la Sua banca, deve rivolgersi direttamente all’istituto finanziario. L’invio di una fattura tramite posta tradizionale costa ogni volta 3 Fr. Se non usa la polizza di versamento fornita, Télésonique ha il diritto di richiedere i costi provocati e derivati da ciò. Per favore calcoli un lasso di tempo di 4 giorni per un pagamento tramite sportello postale o bancario.

Télésonique Bank Account Info

Credit Suisse 

Per favore paghi la Sua fattura Télésonique usando la polizza di versamento allegata includendo il numero di referenza. Al fine di evitare costi supplementari, usi l’e-Banking di un istituto finanziario elvetico. Se non ha la fattura a portata di mano o se effettua il pagamento tramite una banca estera, può fare un versamento manuele sui nostri conti bancari o postali. IMPORTANTE: Nel motivo di pagamento inserisca sempre il Suo numero di telefono o il Suo numero di cliente. Siccome è una transazione manuale, Télésonique si riserva il diritto di applicare dei costi derivati dall’operazione.
Ci contatti al numero 022 508 75 75.

Bank: Credit Suisse 1211 Geneva 70
IBAN: CH84 0483 5071 9101 4100 3
Account: 0251-845527-91-32
Account holder: Télésonique SA, Geneva.
Clearing Number: 4835 SWIFT/BIC: CRESCHZZ80A

Per favore calcoli un lasso di tempo di 2 giorni per un pagamento online, mentre per un pagamento tramite sportello postale o bancario deve calcolare sino a 4 giorni.

Post Finance

Per favore paghi la Sua fattura Télésonique usando la polizza di versamento allegata includendo il numero di referenza. Al fine di evitare costi supplementari, usi l’e-Banking di un istituto finanziario elvetico. Se non ha la fattura a portata di mano o se effettua il pagamento tramite una banca estera, può fare un versamento manuele sui nostri conti bancari o postali. IMPORTANTE: Nel motivo di pagamento inserisca sempre il Suo numero di telefono o il Suo numero di cliente. Siccome è una transazione manuale, Télésonique si riserva il diritto di applicare dei costi derivati dall’operazione.
Ci contatti al numero 022 508 7575.

Conto PostFinance
Intestatario: Télésonique SA
IBAN CH80 0900 0000 8708 3172 6
BIC: POFICHBEXXX

Per favore calcoli un lasso di tempo di 2 giorni per un pagamento online, mentre per un pagamento tramite sportello postale o bancario deve calcolare sino a 4 giorni.

Invoice copy

by e-mail
by Post

Ha perso la fattura oppure la polizza di versamento? Nessun problema, le inviamo una copia della Sua fattura tramite posta tradizionale. A causa della carta e della spedizione le fattureremo 5 Fr. di spese.
Ci contatti al numero 022 508 7575.

bottom of page